Henry Cavill pronto a far fuoco nella foto di Mission: Impossible – Fallout

Qualcuno deve aver fatto arrabbiare Henry Cavill nella scena di Mission: Impossible - Fallout, che ricorda ai fan l'arrivo del primo trailer ufficiale. Il film, con Tom Cruise sempre nei panni della spia Ethan Hunt, è diretto da Christopher McQuarrie, già regista di Rogue Nation.

Meglio non avvicinarsi a Henry Cavill quando impugna un fucile mitragliatore, come nel caso della foto di Mission: Impossible – Fallout, che annuncia il trailer in arrivo domani.

Avevamo già visto Henry Cavill in azione in un teaser di Mission: Impossible – Fallout e in un’immagine che lo vedeva turista a Parigi, ma ora lo stesso attore ha pubblicato uno scatto, rilasciato anche in alta qualità, in cui ricorda ai fan che domenica 4 febbraio, durante il Super Bowl, sarà svelato il primo trailer ufficiale del nuovo capitolo del franchise con protagonista Tom Cruise. Cavill ha accompagnato la pubblicazione dello scatto con le parole:

“Filosofia: quando il domani è dietro di te. Discuti. No aspetta… non va bene… Domani! Finalmente potrete dare un primo sguardo a tutto ciò che conta e ne varrà davvero, davvero la pena.”

Recentemente visto in Justice League, dove ha ripreso il costume di Superman, non sappiamo esattamente quale sia il ruolo di Henry Cavill in Mission: Impossible – Fallout (QUI la sinossi ufficiale), ma sappiamo che era proprio lui che Tom Cruise stava inseguendo durante la scena che ha causato l’infortunio del volto di Ethan Hunt. Il film, diretto Christopher McQuarrie (primo a dirigere due capitoli della saga), debutterà nelle sale italiane il 30 agosto. Nel cast troveremo anche Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation), Michelle Monaghan (Mission: Impossible III), Alec Baldwin (È complicato), Sean Harris (Mission: Impossible – Rogue Nation), Vanessa Kirby (The Crown), Sian Brooke (Under the Greenwood Tree), Frederick Schmidt e Angela Bassett (Black Panther).

henry cavill, mission: impossible- fallout, cinematographe

[amazon_link asins=’B015E4PYZC,B000SL1QYK,B007PARIGW,B0069NGBMI,B0041KWJ7W,B016DP1FM2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e742e75c-02ce-11e8-98d2-ed09ea7c9849′]