Justice League: una foto del dietro le quinte rivela un dettaglio del fumetto

Un fan di Zack Snyder, il regista di Justice League, ha fatto notare un dettaglio davvero interessante: per restare più fedele al fumetto, Snyder ha deciso di inserire il numero reale della popolazione di Central City

Zack Snyder ama curare ogni piccolo dettaglio del suo lavoro. A sottolinearlo, questa volta, è un fan del regista di Justice League

Justice League è stato partorito con tanto desiderio, ed è evidente anche solo guardando la foto che troverete sul fondo, semplice ma piuttosto eloquente. Possiamo dire che Zack Snyder è maniacale nella cura dei dettagli? Probabilmente sì, ma è proprio questa la sua forza. Un fan del regista ha postato una foto sui social che- come potete vedere- mostra il cartello d’ingresso alla città di Central City.

Per rendere il tutto più realistico e fedele al fumetto, Zack Snyder ha inserito l’esatto numero di abitanti nel cartello, pari a 1.395.600. Un dettaglio che non poteva passare inosservato ad un fan attento. Il fatto che il famoso regista stia postando piuttosto frequentemente il lavoro fatto nel DCEU nel corso di questi ultimi anni, fa pensare che probabilmente non è stato solo il suo recente e doloroso lutto ad allontanarlo dal set. Sul web si rumoreggia infatti, che la Warner non era già da tempo soddisfatta del lavoro e dell’occhio clinico di Snyder. C’era quindi l’intenzione di sostituirlo? Probabile.

Quello che è certo è Snyder non ha mai perso l’amore per il suo lavoro soprattutto quando si dedica a pellicole a tema supereroistico come Justice League.