Justice League: nuovo sguardo all’antico re degli umani

Mentre abbiamo visto poco del re in Justice League, molti fan lo hanno trovato interessante, visto che sembrava essere il sovrano che rappresentava tutto il genere umano, quando combatteva al fianco di Amazzoni e Atlantidei.

Grazie a un recente post che celebra il Cinco De Mayo da parte di Clay Enos, i fan di DC hanno ora una nuova immagine dell’antico re umano di Justice League

Mentre Justice League sembrava voler mettere in scena troppo, non si può negare che il film abbia introdotto una serie di personaggi interessanti. Uno di questi personaggi è stato il re umano, visto mentre sotterrava la Scatola Madre durante una scena di flashback nel film. Grazie a Enos, ora vediamo una nuova immagine di questo re in HD. Potete vedere la foto qui sotto:

Justice League Cinematographe.itMentre abbiamo visto poco del re in Justice League, molti fan lo trovano interessante visto che sembrava essere il sovrano che rappresenta tutto il genere umano, quando combatteva al fianco di Amazzoni e Atlantidei. È anche interessante notare che il re era uno dei pochi a sapere dove era sepolta la Scatola Madre dopo la prima battaglia con Steppenwolf.

Justice League è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon, a partire da un soggetto degli stessi Terrio e Snyder. Ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox, il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe (DCEU) ed è interpretato tra gli altri da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds. In Justice League, Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia del temibile alieno Steppenwolf e del suo esercito.