Henry Cavill in procinto di rinnovare il contratto con la DC? [RUMOR]

Con un solo film rimasto nel suo contratto, Henry Cavill è pronto a rinnovare la sua collaborazione con la DC? Secondo quanto sappiamo, la star potrebbe riprendere i panni di Superman non solo ne L'uomo d'acciaio 2, ma anche in Shazam!, le cui riprese sono già in corso.

Volto del DCEU sin dal principio, Henry Cavill potrebbe interpretare Superman ancora per molto, firmando nuovamente con Warner Bros. e DC Films

Lo abbiamo visto svolazzare di nuovo in Justice League, accolto con entusiasmo dai fan, ma Henry Cavill ha riportato tutti alla realtà quando, pochi giorni dopo l’uscita del cinecomic, ha ricordato che il suo contratto prevede solamente un altro film per il DCEU. Ovviamente, la notizia ha gettato nello sconforto gli ammiratori della star, con tanti altri progetti in cui Superman potrebbe brillare, oltre al tanto atteso sequel de L’uomo d’acciaio.

Un nuovo rumor, però, potrebbe almeno in parte tranquillizzare gli spettatori. Secondo Revenge of the Fans, Henry Cavill sta trattando per prolungare la propria collaborazione con la DC. Secondo le fonti del sito, l’attore vorrebbe che la sua vociferata apparizione in Shazam! venga considerata come l’ultimo obbligo del suo attuale contratto, con L’uomo d’acciaio 2 dunque incluso nel nuovo accordo. Apparentemente, entrambe le parti sarebbero molto aperte all’idea di rinnovare ed è semplicemente “questione di logistica contrattuale,” prima che la star firmi.

Le fonti sottolineano come L’uomo acciaio 2 rimanga effettivamente in cantiere, sebbene non vengano fatti nomi di chi scriverà e dirigerà il sequel. Tra i papabili candidati alla sedia di regista, nel corso dei vari rumor, sono stati citati Matthew Vaughn, Steven DeKnight, e George Miller. Se effettivamente Henry Cavill avrà un ruolo in Shazam!, lo rivedremo nei panni del kryptoniano il 5 aprile 2019.

[amazon_link asins=’B00C74I1AS,B00BCDQLDY,1781168172,B00HFQGG82,B01IP47E4M,B00E9VIL7A,B06XSHXX8S,B015CJPG48,B00VI49FLW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cbc5aede-eff7-11e7-b9f1-1f343b381ac5′]