L’uomo d’acciaio 2: il DCEU introdurrà i noti calzoncini rossi di Superman?

Vi immaginate Henry Cavill con i leggendari calzoncini rossi di Superman ne L'uomo d'acciaio 2? I DC Comics ripresenteranno la celebre versione del costume in occasione di un anniversario importante: accadrà la stessa cosa anche nell'Universo Esteso DC?

I DC Comics stanno ripescando dal passato i leggendari calzoncini rossi di Superman per un importante anniversario. Accadrà la stessa cosa anche ne L’uomo d’acciaio 2?

Nonostante Justice League non sia stato accolto così positivamente come ci aspettavamo inizialmente, il film di Zack Snyder ha comunque regalato ai fan un’interpretazione di Superman che desideravano da tempo. Dopo che Superman è tornato in vita in Justice League, abbiamo visto, e vedremo, una versione più positiva del personaggio, rispetto ai precedenti film. Questa versione de L’uomo d’acciaio ricorda molto l’eroe che i fan hanno amato, e conosciuto, nei fumetti. C’è un particolare, comunque, leggendario del supereroe dei fumetti, che però non è apparso nella sua versione cinematografica dell’Universo Esteso DC: i calzoncini rossi.

I DC Comics riproporranno i leggendari calzoncini rossi, e dunque l’iconico costume di Superman, dopo sette anni di assenza, in onore del millesimo numero di Action Comics e dell’80esimo anniversario del personaggio. In virtù di ciò, i fan, attenti anche ai minimi dettagli nei film dei supereroi, si sono chiesti se Henry Cavill indosserà mai i celebri calzoncini rossi, magari, e ipoteticamente, anche ne L’uomo d’acciaio 2.

Ci sono poche possibilità che questo accada, dato che sarebbe abbastanza difficile trovare delle motivazioni per il repentino cambio di costume nella versione cinematografica. Forse Superman ha trovato un costume diverso, che si trovava da qualche parte nella navicella Kryptoniana? Oppure, potrebbe anche avvenire il cambio senza una reale motivazione, come è già accaduto con alcuni cambiamenti del costume in Batman V SupermanJustice League.

[amazon_link asins=’B01NAG5LO8,B072LN3Y9X,B016BR2EW2,B016WEJXE6,B0190UJX94,B01NAZ58RY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8f481f1-007b-11e8-b438-4348033ba2bc’]