Hellboy: anche Sophie Okonedo, Brian Gleeson e Alistair Petrie nel cast del reboot

Okonedo interpreterà Lady Hatton, un' osservatrice residente nel Club di Osiris, Petrie sarà Lord Adam Glaren, un membro di alto rango del club, e Gleeson ricoprirà il ruolo di Merlin, un mago.

Hellboy sta continuando a completare il suo cast. Il terzo film del franchise, che funge da reboot dei film di Guillermo del Toro e Rob Perlman, basati sui fumetti Dark Horse, ha appena aggiunto Sophie Okonedo, Brian Gleeson e Alistair Petrie al suo cast di attori. I nuovi arrivati raggiungono David Harbour, che interpreterà Hellboy e Milla Jovovich, la Regina del Sangue. Il film sarà diretto da Neil Marshall. Hellboy è scritto dai creatori di fumetti Mike Mignola, Andrew Cosby, Christopher Golden e Aron Coleite. Ian McShane, Daniel Dae Kim e Penelope Mitchell sono anche a bordo del progetto.

Kim, naturalmente, è stato scritturato per la parte di Ben Daimio, che nei libri di fumetti di Mignola è un americano giapponese il cui background ha una forte influenza sul suo personaggio. Ed Skrein aveva ottenuto la parte originaria ma rispettosamente aveva deciso di abbandonare il ruolo per via delle accuse di whitewashing.

La trama di Hellboy segue l’eroe e il suo team di ricercatori paranormali che cercano di salvare il mondo da una strega medievale che vuole distruggere l’umanità. Okonedo interpreterà Lady Hatton, un’ osservatrice residente nel Club di Osiris, un antico club inglese dedito a scoprire i misteri soprannaturali. Petrie sarà Lord Adam Glaren, un membro di alto rango del club, e Gleeson ricoprirà il ruolo di Merlin, un mago.