Hellboy: David Harbour è tostissimo nella prima immagine del reboot

Ecco David Harbour per la prima volta nei panni del diavolo Hellboy. L'attore sarà il protagonista del nuovo reboot del cinecomic e sembra davvero perfetto

Hellboy tornerà presto sul grande schermo, ma ormai lo sapete: non sarà il solito Hellboy a cui siamo abituati grazie ai film di Guillermo del Toro. Ron Perlman non interpreterà più il protagonista e a sostituirlo sarà la star di Stranger Things David Harbour. Mesi fa un disegno fatto da un fan era diventato la rappresentazione della nuova versione dell’eroe, ma adesso non dobbiamo più immaginarlo. Sui canali social del reboot è apparsa una nuova immagine e non abbiamo dubbi: Harbour sarà un ottimo Hellboy. Non siete d’accordo?

Il reboot di Hellboy si trova attualmente in produzione e, a giudicare dall’aspetto di David Harbour, l’obiettivo sarà quello di ispirarsi quasi completamente ai fumetti originali della Dark Horse Comic. Potete vedere l’immagine qui sotto. “Holy Crap”, commenta la pagina Facebook di Hellboy e noi non possiamo che essere d’accordo.

Il reboot di Hellboy segna la terza partecipazione di David Harbour ad un superhero movie. Precedentemente è stato D.A. Frank Scanlon in The Green Hornet e Dexter Tolliver in Suicide Squad. L’attore ha anche partecipato a pellicole come I segreti di Brokeback Mountain, Quantum of Solace, Black Mass – L’ultimo Gangster e Revolutionary Road. Attualmente, però, ha raggiunto la fama grazie alla serie Netflix Stranger Things che tornerà con una seconda stagione il 27 ottobre.

Nel reboot di Hellboy, il protagonista e il suo team combatteranno con una strega medievale che punta a distruggere il mondo, un arco narrativo simile a quello di Wild Hunt nei fumetti. Non sono stati diffusi altri dettagli della trama, ma sappiamo che nel cast ci saranno anche Ian McShane nei panni di Trevor Bruttenholm, Milla Jovovich in quelli di Nimue la Regina di Sangue, Sasha Lane, e Daniel Dae Kim. Alla regia c’è Neil Marshall di The Descent – Discesa nelle tenebre e il film sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati (negli Stati Uniti, non sappiamo che restrizioni ci saranno in Italia). Hellboy non ha ancora una data d’uscita.