Hellboy: il nuovo film sarà sanguinoso e carico di effetti speciali

Hellboy: Rise of the Blood Queen è il nuovo capitolo della saga dedicato a Hellboy e nel film vi saranno scene molto più sanguinose e cariche di effetti speciali.

Neil Marshall sarà il regista mentre David Harbour sarà il nostro nuovo Hellboy nel prossimo Hellboy: Rise of the Blood Queen, che riavvia il franchise con un nuovo capitolo vietato ai minori che si basa sul fumetto di Mike Mignola.

Detto ciò, il nuovo film sarà sicuramente molto più dark, terribile e sanguinoso!

Hellboy: il nuovo film sarà sanguinoso e carico di effetti speciali

Parlando con Mick Garris nell’ultima puntata di Post Mortem, Marshall ha sottolineato che non ha intenzione di tirare pugni con questo adattamento.

Mick Garris:

“Abbiamo avuto il permesso di vietare la visione del film ai minori che per me è proprio come togliere i polsini. È come ‘va bene, quindi adesso possiamo fare il film che vogliamo fare. Nessuno ci potrà fermare.’ Quindi questa è la differenza principale e sono sicuro che, ovviamente, il successo di cose come Deadpool e Logan non hanno fatto male a questa causa.”

Continua poi Marshall:

“Sarà sicuramente molto più pratico nel modo in cui possiamo farlo. Mi piace fare le cose che voglio con la macchina tutte le volte che mi pare e utilizzare il CG come strumento straordinario che sia, per migliorare o espandere il mondo, ma non per usarla per sostituire la realtà”