Heart of Stone: Gal Gadot nel thriller di spionaggio Netflix

Gal Gadot diretta da Tom Harper, regista di The Aeronauts, in Heart of Stone, che vede tra gli sceneggiatori l'autore di The Old Guard.

Netflix lavora al thriller Heart of Stone, con protagonista Gal Gadot e Tom Harper alla regia

Gal Gadot continua a essere una delle attrici più impegnate di questo periodo, aggiungendo Heart of Stone alla lista dei suoi prossimi lavori. Del film, che debutterà su Netflix, non si sa molto, se non che sarà un thriller incentrato sullo spionaggio. A dirigere il film avremo Tom Harper, che nel proprio curriculum ha The Aeronauts, ispirato a una storia vera e con protagonista la coppia Felicity Jones/Eddie Redmayne, e A proposito di Rose, film indipendente sulla musica country interpretato da Jessie Buckley. La sceneggiatura è firmata da Greg Rucka e Allison Schroeder, che rispettivamente hanno lavorato a The Old Guard e Ritorno al Bosco dei 100 Acri.

Avete mai visto il marito di Gal Gadot? Ecco chi è riuscito a rubarle il cuore

Heart of Stone segna la quarta collaborazione fra la Skydance Media, casa di produzione dietro al film, e Netflix , avendo già realizzato insieme The Old Guard, 6 Underground e l’atteso The Adam Project, diretto da Shawn Levy. Con le riprese del nuovo progetto ancora relativamente lontane, Gal Gadot si sta ancora godendo il buon successo di Wonder Woman 1984, lanciato negli Stati Uniti in contemporanea nelle sale e su HBO Max, superando al botteghino cinematografico le previsioni iniziali della Warner. Quest’anno, rivedremo l’attrice nei panni dell’Amazzone DC nella Snyder’s Cut di Justice League e sarà nella nuova avventura con protagonista il detective Poirot ovvero Assassinio sul Nilo, diretto e interpretato da Kenneth Branagh.