Avete mai visto il marito di Gal Gadot? Ecco chi è l’uomo che è riuscito a rubare il cuore a Wonder Woman

Gal Gadot è una bella donna, sotto tutti i punti di vista, fisici e non: ecco chi è l'uomo che è riuscito a diventare suo marito

Da leggere

Roma FF16 – Charlotte: recensione del film d’animazione con Keira Knightley

La pittura è stata da sempre vista come un motivo di rivalsa, di espressione della propria interiorità e della...

Box Office USA: Halloween Kills terrorizza la concorrenza e si impone come campione d’incassi

Halloween Kills, il nuovo film horror con Jamie Lee Curtis, si impone nel box office USA. The Last Duel...

Box Office Italia – Venom: la furia di Carnage trionfa al botteghino

Venom - La furia di Carnage incassa quasi 3 milioni e si impone come capolista del box office Italia...

Block title

Gal Gadot ha dimostrato, ponendosi dinanzi al pubblico, di non essere solo una bella donna, ma anche una bravissima attrice e una splendida persona. Ecco perché da suo marito, Yaron Varsano, non ci si può che aspettare un uomo alla sua altezza. Ecco chi è colui che è riuscito a diventare il marito di Wonder Woman!

Yaron Varsano: chi è il marito di Gal Gadot

Prima cosa da dover dire: non tutti i parenti di persona famosi sono a loro volta personaggi pubblici. Proprio questo è il caso di Yaron Varsano, il quale non è propriamente una persona che ama mettersi a nudo di fronte agli schermi, ma che comunque condivide informazioni sulla sua vita attraverso i socialYaron Varsano Cinematographe.it

 

In particolare, lo troviamo su Instagram, dove ha la bellezza di 147mila followers. L’uomo è ben 10 anni più grande di sua moglie (è nato il 24 giugno del 1975), ma questa differenza di età non è mai stata un problema per la coppia. I due si sono innamorati nel 2006 e poi sposati nel 2008 e nel 2011 hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, Alma Varsano. Nel 2017, invece, ecco arrivare anche la loro seconda figlia, Maya, che ha allargato ulteriormente la famiglia.

Yaron Varsano Cinematographe.it

Sappiamo che l’uomo è un imprenditore e che, insieme a suo fratello Guy, ha aperto un hotel, The Varsano, che ha poi venduto al multimilionario Abramovich. Insieme a sua moglie, in alcune interviste, si è dichiarato un forte attivista e femminista, ideologia che coltivano insieme. Sotto ad alcuni post su Instagram si leggono diverse dediche d’amore che la coppia si è scambiata. In particolare, Yaron descrive così sua moglie:

Mi ritengo così fortunato ad essere sposato con una donna forte e indipendente. Lei è la mia partner, la mia fidanzata e una mia amica.

Insomma, queste sono parole di un uomo davvero innamorato della sua dolce metà. Andando sui profili social dei due, potete vedere tante e belle foto che condividono insieme.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Jackie Chan? Ecco perché il padre l’ha costretta a vivere per strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Charlotte: recensione del film d’animazione con Keira Knightley

La pittura è stata da sempre vista come un motivo di rivalsa, di espressione della propria interiorità e della...

Articoli correlati