Ryan Reynolds nelle prime foto del film Netflix The Adam Project

Ryan Reynolds ha condiviso due prime immagini del film Netflix The Adam Project, diretto da Shawn Levy e con nel cast anche Mark Ruffalo.

Nel cast di The Adam Project troviamo anche Jennifer Garner, Zoe Saldana e Mark Ruffalo

Ryan Reynolds (celebre per essere il volto di Deadpool) ha condiviso due prime immagini del film Netflix The Adam Project, un film di fantascienza sui viaggi nel tempo scritto dallo sceneggiatore di This Is Where I Leave You Jonathan Tropper. Reynolds sarà affiancato sullo schermo da Jennifer Garner, Zoe Saldana e Mark Ruffalo, mentre il film sarà diretto da Shawn Levy, il regista di Una Notte al Museo, Real Steel e diversi episodi di Stranger Things.

In The Adam Project Reynolds interpreta un uomo che viaggia indietro nel tempo per chiedere aiuto e consigli dal suo io più giovane, mentre Mark Ruffalo (Hulk nel MCU) ha confermato che nel film interpreta il padre di Reynolds. Catherine Keener interpreterà il ruolo della villain nel film: lei è quella che ha rubato una potente tecnologia al brillante fisico interpretato da Ruffalo. Alex Mallari Jr. interpreterà il braccio destro di Keener, mentre il debuttante Walker Scobell interpreterà il sé più giovane di Reynolds nel suo primo ruolo importante. Nel cast troviamo anche Jennifer Garner e Zoe Saldana, ma al momento i loro ruoli non sono stati ancora rivelati.

Reynolds ha condiviso due foto del film in questione che ci rivelano qualcosa in più sulla trama, al momento molto scarna. Nella prima foto lov ediamo in un bosco seguito dal suo io più giovane, interpretato da Walker Scobell. Il giovane sembra rimproverarlo di qualcosa, mentre Reynolds sembra sorpreso. La seconda foto ci mostra l’attore con la maglia insanguinata insieme al regista Levy. La presenza del sangue ci fa capire che nella pellicola Netflix ci sarà spazio anche per le scene d’azione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Shawn Levy dirige The Adam Project che vedrà Reynolds nei panni di un uomo che deve viaggiare indietro nel tempo per salvare il futuro ed costretto a fare amicizia con il suo io di 13 anni, poiché il ragazzo è la chiave per trovare il loro defunto padre (Mark Ruffalo).