Wonder Woman 1984: ecco i primi 10 minuti del film [VIDEO]

Nel video anteprima vediamo una giovane Diana affrontare i pericolosi "giochi delle Amazzoni", in una lotta all'ultimo sangue per la vittoria.

Al momento non sappiamo quando Wonder Woman 1984 arriverà in Italia

Warner Bros. ha rilasciato un video che mostra una succosa anteprima dell’atteso film DC: i primi dieci minuti di Wonder Woman 1984! Il film, all’estero, è uscito in streaming su HBO Max e in alcune sale selezionate, mentre in Italia sarebbe dovuto uscire questo mese, ma i cinema sono ancora chiusi e non si hanno nuove notizie. Nel video anteprima vediamo una giovane Diana affrontare i pericolosi “giochi delle Amazzoni”, in una lotta all’ultimo sangue per la vittoria:

Leggi anche la nostra recensione in anteprima di WW84

In Wonder Woman 1984 il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Diana Prince potrà salvarlo. Questo nuovo capitolo vede Diana vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ’80, un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita. Tra i protagonisti del film anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen è Hippolyta.

Leggi anche – Wonder Woman 1984 è a caccia di Oscar! Warner Bros. punta al Miglior film