Ecco il trailer dell’adattamento di Kenneth Branagh del celebre romanzo giallo del 1937 di Agatha Christie Assassinio sul Nilo

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh, già impegnato in un adattamento dei romanzi gialli di Agatha Christie con Assassinio sull’Orient Express, uscito nel 2017. La pellicola vede il regista e attore tornare nei panni dell’investigatore Hercule Poirot. Scritto da Michael Green, il film arriverà nei cinema statunitensi il 23 ottobre prossimo. Tra i produttori anche Ridley Scott, Mark Gordon, Simon Kinberg, Kenneth Branagh, Judy Hofflund e Kevin J. Walsh.

Assassinio sul Nilo vede la partecipazione di un cast davvero stellare, tra cui: Tom Bateman (che torna come Bouc da Assassinio sull’Orient Express), Annette Bening (Captain Marvel), Russell Brand (Ballers), Ali Fazal (Victoria & Abdul), Dawn French (French and Saunders), Gal Gadot (Wonder Woman), Armie Hammer (Chiamami col tuo nome), Rose Leslie (Il trono di spade), Emma Mackey (Sex Education), Sophie Okonedo (The Secret Life of Bees), Jennifer Saunders (Absolutely Fabulous) e Letitia Wright (Black Panther).

Il film arriverà prossimamente nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Ecco il trailer e la sinossi:

L’avventura egiziana di Hercule Poirot, a bordo di un affascinante battello fluviale, si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando una idilliaca luna di miele viene interrotta da delle violenti morti. Questa storia, piuttosto sinistra, fatta di amore ossessivo e di omicidi si svolge in uno scenario epico fatto di pericoli e di presagi, con sconvolgenti colpi di scena da lasciare il pubblico a bocca aperta, turbato e alla ricerca del colpevole. Proprio come Poirot.