Han Solo: Ron Howard rivela la presenza della Morte Nera?

La Morte Nera potrebbe apparire nel prossimo film di Han Solo e a confermalo abbiamo una foto dal set pubblicata dal regista Ron Howard

Il regista Ron Howard potrebbe aver rivelato la presenza della Morte Nera nel film senza titolo dedicato ad Han Solo. Poco fa infatti è stata pubblicata una foto dal set dove ci viene mostrato il casco del personale imperiale all’interno di una sorta di base militare occupata dall’Impero Galattico.

Il casco imperiale che si vede nell’immagine viene indossato dalle troopers che operano all’interno della Morte Nera e poggia su un pannello di controllo molto simile a quello che Luke, Han Solo e Chewbacca hanno incontrato per tutta la trilogia originale di Star Wars.

Han Solo: Ron Howard rivela la presenza della Morte Nera?

Han Solo: A Star Wars Story, che vede nel cast Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Donald Glover ed Emilia Clarke, uscirà nelle sale il 25 maggio 2018. Non abbiamo ancora dettagli ufficiali sulla trama ma speriamo presto che il regista riveli qualche dettagli, dal momento che continua a condividere notizie e aggiornamenti sulla produzione senza sosta.

La Morte Nera colpirà ancora nel film dedicato ad Han Solo?

Cosa ne pensi del fatto che la Morte Nera potrebbe apparire nel film? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggioranti su cinema e altro.

Fonte: thewrap
Tags: Star Wars