The War – Il Pianeta delle Scimmie: ecco la nuova clip con Woody Harrelson

La 20th century Fox ha rilasciato una clip tutta nuova di "The War - Il Pianeta delle Scimmie" con Woody Harrelson faccia a faccia con Cesare.

Cesare e Woody Harrelson sono faccia a faccia nella nuova clip di The War – Il Pianeta delle Scimmie rilasciata dalla 20th Century Fox. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Luglio, mentre nelle sale americane il film arriverà il giorno seguente, 14 Luglio. Qui sotto potete dare un’occhiata alla nuova clip del film.

Ecco il faccia a faccia tra Cesare e Woody Harrelson nella nuova clip di The War – Il Pianeta delle Scimmie 

Dopo il successo di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, che ha fruttato più di 710 milioni di dollari a livello mondiale, Reeves è pronto per l’ultimo capitolo della fortunata trilogia.

The WarIl Pianeta delle Scimmie è il terzo capitolo del franchising che vede Cesare al comando delle scimmie, costrette a fronteggiare l’umanità in un conflitto mortale. Dopo che le scimmie subiscono inimmaginabili perdite, Cesare lotta con tutto se stesso al fine di vendicare la sua specie. La situazione generale porterà Cesare a fronteggiare direttamente il colonnello in una battaglia che determinerà il destino del pianeta.

Possiamo trovare un cast molto variegato con grandi star internazionali come: Andy Serkis (la trilogia de Il Signore degli anelli), Woody Harrelson (True Detective), Steve Zahn (Sahara), Amiah Miller, Karin Konoval, Judy Greer e Terry Notary.