Halloween: ecco il poster di Todd McFarlane per il New York Comic Con

Ispirati al classico di Carpenter, i cineasti David Gordon Green e Danny McBride hanno realizzato una storia che traccia un nuovo percorso rispetto agli eventi del famoso Halloween del 1978.

La Universal Pictures e la Blumhouse Productions hanno pubblicato un poster esclusivo di Halloween per il New York Comic Con, disegnato da nientemeno che l’artista dei fumetti Todd McFarlane

Jamie Lee Curtis ritorna al suo iconico ruolo di Laurie Strode nel nuovo Halloween, per arrivare al suo ultimo confronto con Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata da quando è sfuggita per un pelo alla sua follia omicida la notte di Halloween di quattro decenni fa. Jamie Lee Curtis è nel cast del film insieme a Judy Greer che interpreta Karen Strode, la figlia del personaggio di Curtis, e Andi Matichak (Orange Is the New Black, Underground) che interpreta Allyson, la nipote di Laurie Strode.

Il prossimo sequel ignorerà la continuità di tutti gli altri film in favore di raccontare la propria storia. La Curtis era già apparsa in quattro film della serie, tra cui l’originale del 1978, il sequel del 1981, Halloween H20 del 1998: 20 Years Later e Resurrection.

Halloween Cinematographe.it

Halloween: nelle nuove clip Laurie Strode deve “affrontare e dimenticare”

Il maestro dell’horror John Carpenter sarà produttore esecutivo e consulente creativo di questo film, unendo le forze con l’attuale produttore di horror del cinema, Jason Blum (Get Out, Split, The Purge, Paranormal Activity). Ispirati al classico di Carpenter, i cineasti David Gordon Green e Danny McBride hanno realizzato una storia che traccia un nuovo percorso rispetto agli eventi del famoso film del 1978. Green si occupa anche della regia; Halloween uscirà nelle sale il 19 ottobre.