Halloween: nelle nuove clip Laurie Strode deve “affrontare e dimenticare”

Ecco tre video del film horror con Jamie Lee Curtis.

In queste nuove clip di Halloween Laurie Strode deve tentare non solo di sconfiggere, ma anche di dimenticare il demone Myers, che la perseguita da 40 anni

Halloween è il nuovo film horror con protagonista Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode, l’eroina che fronteggia con coraggio l’assassino seriale Michael Myers, uscito di prigione e in cerca di lei per concludere il lavoro iniziato molti anni prima: farla fiori!

Adesso però, Laurie ha una figlia e una nipote da proteggere e di certo non lascerà fare a Myers quello che vuole senza combattere. Dicerto la notizia del killer a piede libero la mette immediatamente in allerta…

Nel primo video, che potete vedere in calce alla news, Laurie Strode parla con sua nipote (interpretata da Andi Matichak), che è stanca di sentire parlare del trauma di Laurie (Myers). A lei Laurie piace e le dice che non le importa se sua madre (la figlia di Laurie) la odia, ma deve assolutamente mettere da parte il suo demone perché le è costato la famiglia. A Laurie non importa se la figlia la odia perché dice di averla cresciuta in un certo modo affinché fosse preparata ad affrontare l’orrore in qualsiasi momento.

La seconda clip mostra una troupe di documentaristi che parla con Laurie, e mentre sua nipote le chiede di dimenticare il suo demone, Michael Myers, la troupe cinematografica vorrebbe che lei invece lo affrontasse. La clip rivela che hanno innescato Michael mostrandogli la sua maschera (mostrata nel trailer) e che pensano che parlerà con Laurie se lei si sedesse allo stesso tavolo con lui. Chissà se sarà d’accordo… La terza clip invece, vede il confronto diretto tra il killer e la donna.