Halloween: Jamie Lee Curtis e Andi Matichak nelle nuove foto del reboot

La Universal ha consegnato in esclusiva a Bloody Disgusting delle nuove foto dal set di Halloween. In esse compare anche il regista David Gordon Green.

Bloody Disgusting ha rilasciato in esclusiva immagini inedite dal reboot di Halloween, che includono un nuovo sguardo all’intero cast

In Halloween, il nuovo film diretto da David Gordon Green e co-scritto da Danny McBride, Laurie Strode, interpretata da Jamie Lee Curtis, giunge allo scontro finale con il terribile e spaventoso Michael Myers, il serial killer che le dà la caccia da quando Laurie è riuscita a scappare dalla sua furia omicida durante la notte di Halloween di 40 anni prima.

Judy Greer interpreta Karen Strode, la figlia di Laurie, mentre Andi Matichak sarà la giovane protagonista del film, cioè la figlia della Geer e la nipote della Curtis. Nick Castle tornerà nel ruolo di Michael Myers, mentre la controfigura e attore James Jude Courtney è stato anch’egli assunto per interpretare Myers.

Halloween ha impedito l’uso della maschera di Michael Myers in Baby Driver

Nel cast, oltre ai suddetti attori, troviamo anche Virginia “Ginny” Gardner (Benvenuti a ieri, Marvel’s Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise), e Drew Scheid (Stranger Things, Nonno questa volta è guerra!), che interpreteranno gli amici della Allyson di Andi Matichak.

John Carpenter, torna nelle vesti di produttore esecutivo e consulente creativo di questo nuovo ed elettrizzante capitolo, con lui debutterà in questo leggendario franchise cinematografico il produttore leader dei film horror contemporanei, Jason Blum (Scappa – Get Out, Split, The Purge, Paranormal Activity).

Date un’occhiata qui di seguito alle nuove foto: