Halloween: Michael Myers protagonista del poster internazionale

Michael Myers inquieta come di consuetudine nel poster internazionale di Halloween, in uscita nelle sale italiane il 25 ottobre.

Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno rilasciato il poster internazionale di Halloween diretto da David Gordon Green

Il poster internazionale di Halloween presenta lo stesso stile di quello rilasciato al San Diego Comic-Con, anche se in questo nuovo Michael Myers non tiene sollevato il pugnale per dare il colpo finale.

Jamie Lee Curtis torna nell’iconico ruolo che ha interpretato nei precedenti film appartenenti al franchise, quello di Laurie Strode, che giunge al confronto finale col terribile Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata fin da quando è riuscita a scappare alla sua furia omicida durante la notte di Halloween di 40 anni prima. Alla Curtis nel film si affianca Judy Greer che interpreta Karen Strode, la figlia del personaggio della Curtis, e Andi Matichak (Orange Is the New Black, Underground) che veste i panni di Allyson, la nipote di Laurie Strode.

Halloween: il regista del sequel rivela quali erano gli iniziali e potenziali titoli

Il sequel ignorerà la continuità di tutti i precedenti film, tranne quello originale del 1978. Il Maestro dell’horror John Carpenter è il produttore esecutivo e consulente creativo e unisce le proprie forze con l’attuale produttore cinematografico leader del genere horror, Jason Blum (Scappa – Get OutSplit, La notte del giudizio, Paranormal Activity).

Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 ottobre. Di seguito potete dare un’occhiata al poster internazionale:

Halloween Cinematographe

Tags: Halloween