Il signore del male: John Carpenter suggerisce l’arrivo di una serie TV

Ne Il signore del male un gruppo di ricerca trova un misterioso cilindro in una chiesa deserta che, se aperto, potrebbe significare la fine del mondo...

John Carpenter sembra aver suggerito che l’idea di una serie TV su Il signore del male sarebbe già neo suoi piani

Aspettiamo ancora un attimo, prima di emozionarci troppo, ma in un’intervista con Consequence of Sound questa settimana, John Carpenter è sembrato suggerire che un adattamento in serie TV del suo film del 1987 Il signore del male potrebbe presto essere realizzato. Per lo meno, John Carpenter ha confermato che lui e Shudder hanno parlato di fare “qualcosa” insieme.

Stiamo parlando loro di fare un tema e magari di fare uno spettacolo per loro“, ha detto Carpenter al sito. Poi ha chiesto, “Cosa ne pensereste de Il signore del male come show televisivo?” Beh forse. Forse no. Non lo so” – ha aggiunto Carpenter – “Non ho intenzione dirvelo.

Halloween: ascoltate una traccia della colonna sonora di John Carpenter!

Ovviamente sarebbe un progetto interessante. Nel film del 1987, interpretato da Donald Pleasence Un gruppo di ricerca trova un misterioso cilindro in una chiesa deserta che, se aperto, potrebbe significare la fine del mondo… Già la sola trama de Il signore del male si presta facilmente alla trasposizione ed espansione in serie TV, non trovate?