Guardiani della Galassia – La Milano apparirà in Thor: Ragnarok?

Prima di vederli insieme in Avengers: Infinity War, è possibile che i Guardiani della Galassia e il Dio del Tuono condividano lo schermo in Thor: Ragnarok?

Li abbiamo lasciati dopo aver salvato nuovamente il cosmo in Guardiani della Galassia Vol. 2 e gli atipici eroi non torneranno protagonisti fino ad Avengers: Infinity War, ma la loro presenza potrebbe farsi sentire già in Thor: Ragnarok.

ScreenRant ha avuto modo di visitare il set di Taika Waititi e, durante la giornata, gli sono stati mostrati dei concept art che hanno sottolineato l’influenza che il fumettista Jack Kirby ha avuto sulla produzione.

Fra questi, però, vi era curiosamente anche un’illustrazione della Milano, la famosa astronave usata dai Guardiani della Galassia. Quando gli inviati hanno chiesto delucidazioni a Brad Winderbaum, produttore di Thor: Ragnarok, questi ha evitato di approfondire la questione, ma ha piuttosto parlato di come la squadra di Star-Lord condivida lo stesso mondo cosmico che vedremo nel nuovo film sul Dio del Tuono:

“Stiamo sicuramente entrando nel mondo di Jack [Kirby] più di quanto abbiano fatto i Guardiani della Galassia. Ci sono elementi dei Guardiani che troveranno spazio nel nostro film, sia stilisticamente che narrativamente. In quel senso, come tutti gli eroi della Terra sentono di vivere e respirare la stessa aria, sicuramente ora che siamo nello spazio si ha la sensazione che, in un modo tipico dell’MCU, stiamo vivendo e respirando la stessa aria.”

Ammettendo che l’universo dei Guardiani della Galassia in qualche modo si intreccerà con quello di Thor: Ragnarok, è possibile che il gruppo di supereroi abbia un ruolo nel film con Chris Hemsworth. Magari non ci sarà spazio per un cameo vero e proprio, ma non è da escludere che, in qualche modo, la Milano faccia la sua comparsa nel cinecomic.

Thor: Ragnarok, di cui sono stati svelati oggi anche i meravigliosi character poster, uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre. Il cast è composto da Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Jeff Goldblum e Anthony Hopkins.