Avengers: Infinity War – la nuova immagine mostra il volto di Nebula post riprese

Una nuova immagine diffusa su Instagram mostra le condizioni del volto di Nebula dopo una dura giornata di riprese...

Se siete appassionati dei fumetti, dovreste aver già visto Nebula in condizioni non ottimali con Thanos che gestisce l’Infinity Gauntlet. Indipendentemente da questo, vale comunque la pena di vedere la foto in questione. Dopo una giornata di riprese per Avengers: Infinity War, l’attrice Karen Gillan ha condiviso su Instagram una foto del suo trucco facciale protesico per Nebula, dopo che era stato rimosso. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Mentre Gillan ha rasato la testa per interpretare Nebula in Guardiani della Galassia, l’attrice e la squadra di make-up artists hanno trovato un compromesso questa volta. Questo insieme con la recente voce che vedrebbe il suo personaggio farsi un inaspettato migliore amico durante le avventure in Infinity War, e sembra che Nebula si stia evolvendo, in attesa di quel giorno. Ora abbiamo un’idea più chiara di quello che fa la maggior parte della giornata (ore di sedute di trucco).

Nebula’s face at the end of the day. #avengersinfinitywar #nebula

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio 2018.