Chris Hemsworth rivela ad MTV il suo cinecomic preferito del 2017

Qual è il film dell'anno per il Dio del Tuono in persona? Chris Hemsworth lo rivela a Josh Horowitz di MTV News.

Durante il panel di Avengers: Infinity War tenutosi nell’appena concluso Comic Con di San Diego, Chris Hemsworth è stato protagonista di numerose interviste. L’attore sarà nuovamente nei panni del Dio del Tuono, Thor, prima di Infinity War. Il terzo capitolo della saga sulla divinità asgardiana, Thor: Ragnarok, debutterà nelle sale italiane il prossimo 25 Ottobre 2017. Il film sarà il terzo ed ultimo facente parte dell’Universo Cinematografico Marvel in uscita quest’anno seguendo Guardiani della Galassia Vol. 2 e Spider-Man: Homecoming. Sarà seguito da Black Panther, in uscita a febbraio del prossimo anno, ed infine, a maggio, dall’attesissimo Avengers: Infinity War.

In un’intervista con il noto giornalista di MTV News, Josh Horowitz, Chris Hemsworth ha scherzato sui Chris del cinema ed ha rilevato il suo film preferito del 2017. La sua risposta ha dell’inaspettato:

Ha detto di aver adorato moltissimo Wonder Woman con Gal Gadot e Chris Pine. “Credo sia il mio film preferito dell’anno. È incredibile, hanno fatto un lavoro straordinario” ha rivelato al giornalista.

Thor: Ragnarok vede nel cast il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del fratellastro del protagonista, Loki, e Sir Anthony Hopkins nel ruolo del padre degli dei Odino. Con loro anche Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Cate Blanchett e Karl Urban.