Guardiani della Galassia 3: le riprese potrebbero iniziare all’inizio del 2019

Secondo quanto riportato dal sito That Hashtag Show, le riprese di Guardiani della Galassia 3 dovrebbero iniziare prima del previsto: all'inizio del 2019, in modo da avere del tempo necessario prima di far uscire il film nelle sale (la release attualmente è prevista per maggio 2020).

La produzione di Guardiani della Galassia 3, la cui release cinematografica è fissata per il 2020, potrebbe iniziare nei primi mesi del 2019

A causa del mistero che avvolge Avengers: Infinity WarAvengers 4, non sappiamo molto riguardo alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Finora, l’unico film con una release ufficiale è il sequel di Spider-Man: Homecoming, che darà inizio alla nuova fase la prossima estate, dopo Avengers 4. Sappiamo anche che un film su Vedova Nera è in via di sviluppo – e non è un segreto che James Gunn stia lavorando duramente su Guardiani della Galassia 3.

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, il terzo adattamento del celebre franchise vedrà il ritorno di Gunn e del resto del cast ai Pinewood Studios della Disney, fuori Atalanta. La troupe del film ha ammesso di essere già in loco per preparare l’inizio della pre-produzione, che includerà un set con ampi edifici e un lavoro di pre-visualizzazione per i tanti effetti del film. Inoltre, THS avrebbe captato anche un’altra news molto importante, ovvero che le riprese del Vol. 3 inizieranno all’inizio del 2019, in tempo per poter far uscire il film nelle sale a Maggio 2020.

Come indicato dal sito, la maggior parte delle riprese interne fa presupporre che non dovrebbero esserci, in futuro, molte foto dal set o video catturati da occhi indiscreti durante la produzione. Bisogna ricordare, però, che il primo a postare sui social foto dai film dei Guardiani è proprio il regista James Gunn, che non riesce proprio a fare a meno della rete, continuando a tenere aggiornati i suoi follower sull’andamento delle riprese delle sue pellicole.

[amazon_link asins=’B00IJZQ002,B015NHWRPK,B00N1EJXUU,B00OMFEPZ0,B073WGDQY4,B00OMFEP82,B00OMFEPSC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’38579c37-1748-11e8-8cdd-77047701daf5′]