Green Lantern Corps: David Goyer potrebbe dirigere il film DC

La Warner Bros. è determinata a far partire immediatamente la produzione di un nuovo film che possa affiancare Aquaman nel 2018. Tra questi cinque progetti figura Green Lantern Corps. Secondo alcune voci di corridoio, fra cui Meet The Movie Press, Tracking-Board E-i-C Jeff Sneider, il regista David Goyer sarebbe uno dei favoriti alla regia del film. Goyer sta attualmente scrivendo la sceneggiatura del film assieme a Justin Rodi.

Green Lantern Corps: David Goyer potrebbe dirigere il film DC

David Goyer è noto per aver diretto Blade Trinity ed aver scritto l’intera trilogia Blade. Ha diretto anche Invisible ed Il Mai Nato. Per la tv ha diretto episodi di Threshold, FlashForward e Da Vinci’s Demons. Prolifico nella scrittura, ha scritto le sceneggiature di Jumper, la trilogia Batman di Nolan e Godzilla. Ha collaborato anche alla scrittura de L’uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice.

Leggi anche – Green Lantern Corps: Common spiega perché vorrebbe entrare nel cast

Oggetto di discussione è anche il cast principale del film. Al momento non si conoscono dettagli. Tempo fa è stata rivelata una shortlist con i papabili attori a contendersi il ruolo da protagonista. Nella lista figurano Tom Cruise, Joel McHale, Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal ed Armie Hammer. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: CBM