Nuovi Dei: i fan immaginano l’aspetto del logo e del poster del film

Un logo e un poster per Nuovi Dei sono molto lontani dall'essere ufficialmente rivelati, ma ImaginitiveHobbyist ha recentemente pubblicato su Twitter un logo e un poster ispirati all'opera di Jack Kirby.

Il logo ufficiale per il prossimo film solista Shazam! della DC è stato appena svelato, ma i fan stanno già immaginando quale potrebbe essere il logo, così come il poster, per l’adattamento di Nuovi Dei di Jack Kirby, per la regia di Ava DuVernay.

Nuovi Dei è l’ultimo progetto annunciato da Warner Bros. e DC Films. La serie a fumetti The New Gods, alias The Fourth World, è stata creata da Kirby nel 1971 e ha debuttato in una trilogia correlata che ha introdotto i cattivi della DC Darkseid e Highfather. Raccontava la storia di una guerra tra pianeti che esisteva al di fuori del multiverso DC – New Genesis e Apokolips – e mostrava Darkseid mentre scopriva che l’umanità era la chiave per l’equazione anti-vita.

Lo scrittore di Chasing Mavericks Kario Salem lavorerà a stretto contatto con Ava DuVernay per sviluppare la sceneggiatura del film, che espanderà il DC Extended Universe lanciato da Zack Snyder nel 2013. Un logo e un poster per Nuovi Dei sono molto lontani dall’essere ufficialmente rivelati, ma ImaginitiveHobbyist ha recentemente pubblicato su Twitter un logo e un poster ispirati a Kirby. Potete vederli qui sotto:

Oltre a Nuovi Dei, Warner Bros. e DC Films hanno una lunga lista di progetti attualmente in fase di sviluppo come The Batman, Flashpoint, L’uomo d’acciaio 2, Nightwing, Cyborg, Gotham City Sirens, Green Lantern Corps, Black Adam, Booster Gold, Deathstroke e Justice League Dark.

Tags: DC Comics