The Batman: il regista Matt Reeves rivela i suoi fumetti preferiti

Le sue prime scelte renderanno senza dubbio i fan molto felici, soprattutto perché ci sono molti titoli fantastici e alcuni fantastici team creativi.

Matt Reeves continua a lavorare duramente su The Batman e il regista ha ora rivelato alcuni dei suoi fumetti preferiti.

La domanda è: scoprire quali sono i gusti di Matt Reeves in termini di fumetti, ci dice qualcosa sui suoi piani per il film in uscita The Batman? Matt Reeves si sta impegnando molto nello sviluppo della pellicola, un film i cui dettagli stanno diventando sempre più chiari ma che probabilmente non vedremo al cinema entro questo decennio. Durante una recente sessione Q&A su Twitter, il regista ha confermato che sta ancora sviluppando il progetto e gli è stato chiesto da un fan quali fossero i suoi fumetti preferiti.

Inutile dire che le sue prime scelte renderanno senza dubbio i fan molto felici, soprattutto perché ci sono molti titoli fantastici e alcuni fantastici team creativi. Sfortunatamente, Matt Reeves ha nominato una così vasta gamma di fumetti che è difficile dire come e cosa potrebbe finire per ispirare il suo lavoro su The Batman.

Tuttavia, ci sono titoli peggiori che avrebbe potuto nominare e anche se solo uno di questi finisse per ispirare l’adattamento della DC Comics, potremmo ritenerci soddisfatti. Ciò che sappiamo è che Matt Reeves non sta prendendo molto in prestito dalla sceneggiatura di Ben Affleck e Geoff Johns, che avrebbe basato il film solista su una caratterizzazione eccezionale di Deathstroke.