Green Lantern Corps: James Marsden nel cast del reboot di Lanterna Verde?

Il nome dell’attore James Marsden è recentemente apparso nella lista di nomi possibili per il ruolo di Lanterna Verde nel reboot Green Lantern Corps.

Molti attori di serie A sono stati presi in considerazione per il ruolo di Hal Jordan in Green Lantern Corps. Mentre questa lista non è stata confermata ufficialmente dalla Warner Bros, un nuovo nome è stato aggiunto da una fonte interna simile.

La lista originale è pervenuta grazie a The Wrap e include nomi del calibro di Tom Cruise, Jake Gyllenhaal, Joel McHale, Bradley Cooper, Armie Hammer, e Ryan Reynolds. I responsaibli di We got this covered hanno chiesto la conferma alle fonti a loro vicine e sebbene non abbiano potuto confermare per intero la lista, sono riusciti ad aggiungere un altro nome.

La loro fonte ha detto “Ho sentito anche un altro nome. FIn da quanto l’attore Marsden di Westworld ha cominciato ad essere conosciuto, la WArner Bros lo ha preso in considerazione per Hal”.

James Marsden sta attualmente interpretando il ruolo di Teddy Flood in Westworld, la serie di grande successo targata HBO, ed è sicuramente in grado di interpretare il ruolo di Lanterna Verde. Ha lo stesso charm che Hal ha nei fumetti e ha dimostrato di saper essere a proprio agio sia con il dramma che con la commedia

In aggiunta, la fonte ha anche confermato che Hammer e Reynold sono in corsa per il ruolo, ma non è possibile sapere se il resto della lista sia vero o falso. Non si sa quasi nulla nemmeno di chi interpreterà il ruolo di John Stewart, in quanto Green Lantern Corps sarà incentrato sia su Hal che su Stewart, secondo quanto è stato detto da David Goyer e Justin Rhodes, gli sceneggiatori del reboot.

Green Lantern Corps dovrebbe uscire nelle sale americane il 24 luglio del 2020.