Birds Of Prey: Batgirl e Harley Quinn in entrambe le versioni dello script

Cathy Yan (Dead Pigs) è stata ingaggiata per dirigere Birds of Prey da una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Bumblebee e Shut In, Christina Hodson.

Sono emersi nuovi dettagli sul film di Birds of Prey, in via di sviluppo presso Warner Bros. e DC Films.

Secondo Justin Kroll di Variety, due diverse versioni della sceneggiatura di Birds of Prey sarebbero in lavorazione, con l’unica costante tra le due la presenza in entrambe di Harley Quinn, che sarà interpretata da Margot Robbie e Batgirl, la cui attrice deve ancora essere scelta. Inoltre, è stato anche rivelato che ci sarebbe la possibilità che il prossimo sequel dei Suicide Squad entrerà in produzione dopo le riprese principali di Birds of Prey.


Cathy Yan (Dead Pigs) è stata ingaggiata per dirigere Birds of Prey da una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Bumblebee e Shut In, Christina Hodson. Oltre ad essere la prossima uscita di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, l’attrice produrrà anche il film sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha stretto con lo studio.

I Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracolo (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale dei fumetti è composta da Black Canary, Cacciatrice e Lady Blackhawk, insieme a Hawk e Dove.