Gotham City Sirens: un fan-made trailer riunisce le cattive DC

Margot Robbie sarà nuovamente Harley Quinn, ma chi la affiancherà in Gotham City Sirens? Un fan immagina Thandie Newton e Madelaine Petsch come novelle Catwoman e Poison Ivy, montando un fantastico trailer.

Tra i tanti progetti in cui rivedremo Harley Quinn, è ancora in sviluppo Gotham City Sirens, di cui tuttavia da tempo non si hanno aggiornamenti.

Il cinecomic del DCEU renderà protagoniste tre donne dell’universo di Batman ovvero la già citata compagna del Joker, Poison Ivy e Catwoman. Al momento, sappiamo solo che Harley Quinn sarà interpretata ancora una volta da Margot Robbie, mentre rimangono da trovare gli altri due volti del trio. Un fan non si è però lasciato intimidire dalla situazione e ha deciso di realizzare un trailer di Gotham City Sirens facendo un collage di vari film e videogiochi, includendo Thandie Newton (Westworld – Dove tutto è concesso) nei panni di Catwoman e Madelaine Petsch (Riverdale) in quelli di Poison Ivy.

Con tre personaggi così iconici, la DC Films e la Warner dovranno procedere con cautela, sebbene la scelta di David Ayer, già al timone di Suicide Squad, come regista, ha preoccupato non pochi fan. Gotham City Sirens non ha al momento una data di uscita, ma non dovremmo attendere molto per rivedere almeno Harley Quinn sul grande schermo. Secondo le ultime notizie, infatti, il villain apparirà anche in un titolo dedicato a lei e al Joker, nel sequel di Suicide Squad e in uno spin-off incentrato su di lei. Recentemente, l’attrice si è detta fiduciosa su tali progetti e ha dichiarato che entro quest’anno dovremmo avere importanti aggiornamenti sul destino della folle criminale.

FAN-MADE: Gotham City Sirens from DC_Cinematic

[amazon_link asins=’B01N8QDOW1,B01HMSUJLM,B0752WR8QV,B01J60KTVY,B01CBME334,B075XNTZ5J,B07774QZFP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33fb78f3-e675-11e7-9b5d-bb2cf3490bf6′]