Harley Quinn: Margot Robbie al lavoro su uno spin-off indipendente

Margot Robbie ha rivelato che sta sviluppando uno spin-off su Harley Quinn "totalmente separato" da Suicide Squad 2, Gotham City Sirens e dal film su Harley e Joker.

Dal debutto in Suicide Squad dello scorso anno, i fan hanno aspettato che Margot Robbie riprendesse il ruolo di Harley Quinn. E sembra che potrebbe farlo a modo suo. In una recente intervista con MTV, Margot Robbie ha rivelato che sta sviluppando un suo spin-off che circonda il personaggio dei fumetti DC-fan, un film che sarà “totalmente separato” da Suicide Squad 2, Gotham City Sirens e dal film proposto su Harley / Joker.

“Sì, ci lavoro da due anni ormai.” ha dichiarato. “Voglio dire, è difficile parlarne, perché è tutta la roba ancora un po’ sottosopra e segreta, ma sto lavorando su uno spin-off separato di Harley Quinn da un po’ di tempo.”

Andando per eliminazione, questo progetto assomiglia molto allo spin-off incentrato sulle donne che è stato annunciato a maggio del 2016. Margot Robbie è stata ingaggiata per produrre il progetto, schierata al fianco di vari eroi e cattivi, tra cui Batgirl e i Birds of Prey. Gli altri commenti della Robbie nel video sembrano senz’altro sostenere questa possibilità, esprimendo la sua speranza che Harley formi la sua “gang di ragazze”.

“Voglio vederla con altre donne.” ha rivelato l’attrice. “Continuavo a dire quando stavamo girando Suicide Squad ‘Ha bisogno delle sue amiche’. Ha bisogno di altre ragazze intorno a lei, perché lei lo adora, lo vedi nei fumetti, adora incontrare persone, persone qualsiasi, ma ha bisogno di una banda di ragazzine”.

Negli anni successivi allo sviluppo iniziale, alcuni si erano chiesti se questo spin-off di Birds of Prey fosse ancora nei piani, o se fosse stato invece rivolto in Gotham City Sirens di David Ayer. Ma il progetto ha ancora Christina Hodson di Shut In che sta scrivendo la sceneggiatura – e sembra che Margot Robbie sia ancora interessata a farlo apparire sullo schermo. Ma con tanti progetti su Harley Quinn in sviluppo, e la Robbie che ha recentemente affermato che riprenderà il ruolo il prossimo anno, in che film la vedremo?

“C’è molto da fare adesso.” ha spiegato. “E non ne sono sicura… Onestamente, non penso che nessuno sappia quale sarà la prossima cosa che succederà, ma penso che tutti siano desiderosi di riportare Harley Quinn sullo schermo, quindi tutti stanno lavorando su molte diverse versioni di cosa potrebbe essere.”

[amazon_link asins=’B01AWGZXNA,B01CBME334,B06X92G8RM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’967cc24b-d66c-11e7-b570-d106520908be’]