Riverdale 2: ecco il trailer della premiere di metà stagione

La premiere di metà stagione di Riverdale 2 vedrà il debutto del fratello perduto di Betty Cooper, Chic. Ecco il trailer della puntata

Il trailer della premiere di mezza stagione di Riverdale 2 – che andrà in onda nel 2018 – introduce il fratello perduto di Betty, Chic Cooper. Chic è interpretato da Hart Denton nella serie TV ispirati agli Archie Comics ed è stato inserito nel cast prima dell’inizio della stagione 2. Denton ha fatto il suo debutto sui social media come Chic Cooper alcuni mesi fa, per mezzo di una foto pubblicata da Mädchen Amick (che interpreta sua madre sullo schermo, Alice).

Anche se Chic Cooper è stato a lungo una delle basi nell’Archie Comics, sua sorella minore Betty (Lili Reinhart) non aveva idea che esistesse fino al finale della prima stagione di Riverdale. Nella mitologia della serie, Alice è rimasta incinta di Chic quando era ancora al liceo ed è stata essenzialmente costretta a darlo in adozione, dopo che il suo futuro marito Hal (Lochlyn Munro) lo ha scoperto. Alcuni fan di Riverdale 2 hanno persino sospettato che Chic fosse segretamente il sinistro Black Hood, dato il passato tragico del fratello perduto nello show e l’ossessione dell’assassino per Betty. Tuttavia, ora che il villain è stato apparentemente smascherato, è tempo che il fratello Cooper scomparso entri in scena.

Il trailer della premiere di mezza stagione di Riverdale 2, intitolato Chapter Twenty-Three: The Blackboard Jungle, conferma che Chic farà il suo debutto nella serie durante l’episodio. Per dare un’occhiata a quello che succederà quando lo show tornerà l’anno prossimo (compresa, naturalmente, Alice che sembra piuttosto emozionata nell’incontrare suo figlio ormai adulto), guardate il trailer completo di The Blackboard Jungle qui sotto:

Blackboard Jungle, come ogni altro episodio di Riverdale fino ad oggi, ottiene il suo titolo da un omonimo b-movie di culto. Il film Blackboard Jungle è stato pubblicato nel 1955 e racconta la storia di un’insegnante inglese che accetta un nuovo lavoro in una scuola superiore estremamente indisciplinata e violenta. È un titolo azzeccato per la premiere della seconda parte di Riverdale 2, in quanto il trailer conferma che l’episodio ruota intorno alla chiusura della Southside High School e ai suoi studenti.

La seconda parte di Riverdale 2 arriverà sul network americano The CW il 17 gennaio.