Gotham City Sirens – David Ayer: “Il film è ancora in sviluppo”

Mentre era intento a promuove il suo nuovo film Bright, a David Ayer è stato chiesto da Collider circa lo stato di sviluppo di Gotham City Sirens.

Gotham City Sirens – che al momento è previsto per avere al timone il regista di Suicide Squad David Ayer – era stranamente non elencato come parte della lista di film della DC alla loro apparizione al Comic Con di San Diego, suggerendo che il film si trova in piena attività in termini di sviluppo. Ayer ha affermato che nonostante questa assenza di riconoscimento, lo spin-off sta ancora andando avanti.

Mentre intento a promuove il suo nuovo film Bright, a Ayer è stato chiesto da Collider circa lo stato di sviluppo dell’adattamento per la DC Comics, che ha come protagonista il personaggio di Suicide Squad, Harley Quinn, che incrocia i criminali Catwoman e Poison Ivy. La risposta di Ayer sullo stato di Gotham City Sirens si è limitata a tre brevi parole:

È in sviluppo.

Inoltre, quando è stato chiesto se ci sono ancora alcune scene cancellate di Suicide Squad che devono ancora essere rivelate, Ayer ha preferito mantenere la risposta un mistero: “Non voglio rispondere a questo, perché è meglio lasciare il mistero. A volte, il mistero potrebbe essere più eccitante della risposta.”

Dal come sembrano le cose, il film non è una priorità immediata per lo studio fino ad ora – sembra probabile che Suicide Squad 2 (destinato a una finestra di rilascio del 2019 o dell’inizio del 2020) sarà il prossimo film basato sulla supervillain che la Warner Brothers rilascierà, possibilmente seguito dal film pianificato di Joker & Harley Quinn che potrebbe portare poi a Gotham City Sirens. La divisione cinematografica della DC ha ancora questioni che devono essere risolte prima che questo progetto avanzi in modo significativo, ed è più importante che il film ottenga lo sviluppo di cui ha bisogno prima di essere programmato.

Gotham City Sirens non ha una data di rilascio stabilita. Margot Robbie e Jared Leto dovrebbero riprendere i loro ruoli di Harley Quinn e Joker.

[amazon_link asins=’B01AWGZXNA,B01CBME5OQ,B01HMSUJLM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fe01f6a3-e754-11e7-814e-d3905e898550′]