Harley Quinn: Margot Robbie su quando il villain tornerà al cinema

Secondo Margot Robbie, i lavori per riportare Harley Quinn sul grande schermo nel DCEU potrebbero partire già il prossimo anno.

In più di un’occasione, Margot Robbie ha ammesso di essere molto legata a Harley Quinn, villain DC che l’attrice ha interpretato in Suicide Squad e per cui la Warner sembra avere in serbo una miriade di progetti.

Secondo le ultime notizie, Harley Quinn dovrebbe tornare in un film dedicato a lei e al Joker, in Gotham City Sirens, nel sequel sulla squadra di cattivi e in uno spin-off tutto suo, ma al momento non si sa ancora con certezza quando la rivedremo sul grande schermo. Intervistata da Collider, Margot Robbie ha però dichiarato che non dovrebbe volerci troppo:

“Penso che siamo molto vicini, a dire il vero. Tutti stanno lavorando davvero duramente, me compresa, per riportare Harley al cinema. Penso che avverrà abbastanza presto. Non vedo l’ora! Spero il prossimo anno, ma con i film pie grandi ci vuole molto più tempo per organizzare e far partire tutto.”

La star ha anche ammesso di non essere stata ancora contattata per discutere il suo ritorno in Suicide Squad 2, ma le sue parole non possono che infondere speranza nel cuore dei fan di Harley Quinn. Quando parla di “prossimo anno,” l’attrice probabilmente si riferisce all’inizio dei lavori, ma se così fosse, potremmo rivedere la folle criminale sul grande schermo già nel 2019. Intanto, Margot Robbie sarà protagonista in due titoli molto attesi ovvero Vi presento Christopher Robin, incentrato sul bambino presente nelle storie di Winnie the Pooh, e I, Tonya, biopic sulla pattinatrice Tonya Harding e protagonista di uno scandalo negli anni ’90.

[amazon_link asins=’B01N8QDOW1,B01HMSUJLM,B0752WR8QV,B01J60KTVY,B01CBME334,B075XNTZ5J,B07774QZFP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33fb78f3-e675-11e7-9b5d-bb2cf3490bf6′]