Gotham City Sirens: la nipote di Elvis vorrebbe essere Poison Ivy

La nipote di Elvis, ha risposto a un tweet in cui le hanno chiesto chi vorrebbe interpretare tra Batgirl e Poison Ivy in Gotham City Sirens.

In qualche modo Riley Keough, la nipote di Elvis, ha inserito il suo nome tra la lista di attrici che vorrebbero interpretare Poison Ivy sul grande schermo, nella prossima apparizione del personaggio in Gotham City Sirens. Non vediamo Pamela Isley in un film, fin dal disastroso Batman & Robin del 1997, diretto da Joel Schumacher, quando il personaggio fu interpretato da Uma Thurman. Il destino di Poison Ivy non sembra così felice nemmeno nella versione televisiva, nella serie Gotham della Fox, dato che la villain è stata interpretata da diverse attrici da quando lo show è iniziato.

Un fan, su Twitter, ha chiesto alla nipote di Elvis chi vorrebbe interpretare in Gotham City Sirens tra Poison Ivy e Batgirl. La Keough ha scelto Posion Ivy, affermando che la villain è il suo personaggio preferito. Ovviamente l’attrice non sta supplicando per avere la parte, ma è almeno un inizio. Le possibilità di vedere di nuovo Ivy sul grande schermo sono abbastanza scarse a questo punto, dato anche il fatto che Justice League è già uscito nelle sale, rivelandosi un flop, indebolendo così il DCEU e portando vari cambiamenti nel dietro le quinte della Warner Bros.

Si vocifera che Gotham City Sirens sia in fase di sviluppo, così come il film su Batgirl, ma lo stato di entrambi i progetti è attualmente indefinito. Pamela Isley è una delle protagoniste della pellicola, insieme a Catwoman e Harley Quinn, anche se sembra che quest’ultima apparirà prossimamente in Suicide Squad 2 e, probabilmente, anche in uno spin-off della stessa insieme a Joker. Tra i tanti progetti in sviluppo, comunque, è difficile dire quale effettivamente verrà realizzato.

Se Poison Ivy dovesse apparire in un film dell’Universo Esteso DC, Riley Keough sarebbe una buona scelta. L’attrice ha lavorato con il regista Steven Soderbergh in Magic MikeLucky Logan, e nella serie della Starz The Girlfriend Experience.

[amazon_link asins=’B01LEJB2JS,B01AWGZZLA,B07599YRRJ,B00WHUNVF2,B01CX9XBLU,B01AWGZTIO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abf9e50f-ec02-11e7-91a9-1559e1bcc872′]