Joker e Harley Quinn: Margot Robbie suggerisce una love story “incasinata”

L'attrice ha fatto i complimenti ai registi, suggerendo la presenza di una love story "incasinata" nel film.

Margot Robbie e Jared Leto sono entrambi attesi per tornare in Suicide Squad 2 e mentre si continua a parlare di Gotham City Sirens, lo stato di quel film rimane ancora avvolto nel mistero. Un progetto che è attualmente in opera, però, è un spinoff di Joker e Harley Quinn che, secondo quanto riferito, vedrà una profonda immersione nella relazione tra il Clown Principe del Crimine e la sua Puddin’.

Glenn Ficarra e John Requa stanno lavorando al progetto e collaboreranno con Margot Robbie per la realizzazione del film. Alla domanda fatta nel corso di una recente intervista sull’emozione di lavorare con loro sull’adattamento attualmente ancora molto misterioso della DC Comics, l’attrice ha dichiarato: “Sono fantastici! È divertente lavorare con un duo di registi e li amo. Ovviamente ho fatto due film con loro, quindi posso dire che sono davvero brillanti “.

In quanto a ciò che dovremmo aspettarci da Joker e Harley Quinn, Margot Robbie è stata comprensibilmente vaga, ma ha accennato ad alcuni degli elementi che non vede l’ora di portare in scena: “Sono personalmente ossessionata dalle storie d’amore, in ogni iterazione, penso che la gente ami vedere due personaggi che, nel caso di Harley e Joker, moriranno l’una per l’altro, è una sorta di storia ‘romantica in un modo incasinato'”.

Suicide Squad ha approfondito il modo in cui Joker e Harley Quinn si sono riuniti, così l’intuito ci suggerisce che questo film esplorerà altre linee narrative. Che cosa vi piacerebbe vedere in questo spin-off? Fatecelo sapere nei commenti!