Godzilla vs Kong: Alexander Skarsgard si unisce al cast del film

Godzilla vs. Kong segna il quarto film nell'universo cinematografico con le due famose creature.

Alexander Skarsgard è in trattative per unirsi a Millie Bobby Brown e Brian Tyree Henry in Godzilla vs Kong di Legendary Pictures

Adam Wingard è il regista del film, che ha anche nel cast l’attore Deadpool 2 Julian Dennison. I dettagli della trama di Godzilla vs Kong sono vaghi, ma il film d’azione presenterà i due mostri classici del titolo che si squadrano in una qualche forma. Skarsgard dovrebbe giocare il leader di un’unità militare.

Godzilla vs Kong segna il quarto film nell’universo cinematografico con le due famose creature. La prima pellicola del MonsterVerse della Legendary è stata Godzilla del 2014, seguita dal Kong: Skull Island del 2017, che ha incassato più di 566 milioni di dollari in tutto il mondo. Un sequel di Godzilla, intitolato Godzilla: King of the Monsters, con Kyle Chandler, Vera Farmiga e Brown, è ora in produzione. Godzilla vs Kong arriverà nei cinema il 22 maggio 2020.

Godzilla vs. Kong: Demián Bichir di The Nun in trattative per il film

L’ex star di True Blood ha avuto un anno impegnativo sia nel cinema che in TV. Per quanto riguarda i film, è stato recentemente visto in Hold the Dark di Netflix e The Hummingbird Project. È anche stato co-protagonista con Charlize Theron e Seth Rogen nella commedia Flarsky, così come The Kill Team.

Per quanto riguarda la TV, Alexander Skarsgard recita nella serie limitata AMC The Little Drummer Girl. L’attore ha conquistato un Emmy e un Golden Globe quest’anno per il suo ruolo in Big Little Lies della HBO.