Deadpool 2: la versione PG-13 rimasta segreta grazie a Ryan Reynolds

Una notizia che ha sorpreso tutti gli appassionati

Il produttore Simon Kinberg ha dato il merito della segretezza del progetto sulla nuova versione di Deadpool 2 proprio allo stesso Ryan Reynolds

Dopo l’annuncio del nuovo slittamento di X-Men: Dark Pheonix, e di Alita – Angelo della Battaglia, la 20th Century Fox ha sorpreso tutti alcuni giorni fa annunciando l’uscita nelle sale cinematografiche, durante il periodo natalizio, di una nuova versione di Deadpool 2. Si tratterà di una pellicola PG-13, che raccoglierà parecchie scene inedite tanto che, a conti fatti, potrà considerarsi una sorta di nuova versione del film.

Il merito della segretezza del progetto, rivelato solo la scorsa settimana, è pero da attribuire proprio a Ryan Reynolds, interprete del personaggio principale. A rivelarlo è stato il produttore Simon Kinberg, il quale si è di recente espresso a riguardo.

Ryan Reynolds ed il suo studio sono fantastici a trovare ogni volta il modo di aggirare il sistema. Poi hanno questa grande capacità di attirare l’attenzione all’improvviso e di far diventare qualcosa virale. Così come Kanye West e Beyoncé riescono a spuntare dal nulla con un album pronto, la stessa cosa è capace di farla Ryan Reynolds per i film.

La notizia dell’uscita in sala della versione natalizia di Deadpool è stata infatti una totale sorpresa per il pubblico, e che risulterà ancora più importante per la 20th Century Fox, visto che il film uscirà in contemporanea con Aquaman, proprio il 21 dicembre.

Tags: Deadpool