Hold the Dark: poster del film di Jeremy Saulnier con Alexander Skarsgård

Ci sono Alexander Skarsgård ed Edgar Wright nel nuovo film di Jeremy Saulnier (Green Room). Ecco il poster di Hold the Dark, su Netflix dal 28 settembre

Dal regista di Green Room arriva Hold the Dark. Ecco il poster del film originale Netflix

Il regista di Blue Ruin e Green Room, Jeremy Saulnier, è tornato con Hold the Dark scritto da Macon Blair (sceneggiatore del brillante I Don’t Feel at Home in This World Anymore), che sarà diffuso in anteprima su Netflix il prossimo mese. Oggi, grazie a Indiewire, possiamo finalmente vedere in esclusiva il poster del film.

Hold the Dark Cinematographe

“Ci sono scene nella guerra in Iraq. Ci sono un sacco di paessaggi outback dell’Alaska. Ci sono sequenze aeree. Abbiamo a che fare con bisonti e linci, lupi e creature di ogni tipo”, ha dichiarato Saulnier a Indiewire. “È stato bello non costruire un ambiente contenuto e in realtà mungerlo per tutto ciò che vale come ho fatto in Green Room, ma in realtà piegare la mia volontà attorno al paesaggio e alle esigenze degli animali e mantenerlo molto realistico e fondato e non indulgere nell’artificialità è esattamente quello che volevo ogni volta”.

Il film, un originale di Netflix, ha come protagonista la star di Westworld Jeffrey Wright nei panni di un esperto di lupi, Russell Core, che si avventura nel villaggio di Keelut in Alaska quando scompaiono tre bambini che si presume possano essare vittime dell’attività di un branco selvaggio. Nel cast ci sono anche Alexander Skarsgård, James Badge Dale, Riley Keough e Beckham Crawford.

Hold the Dark arriverà su Netflix il 28 settembre.

Tags: Netflix