Godzilla: King of Monsters – Jason Liles sarà King Ghidorah

Jason Liles, star di Rampage - Furia animale e Death Note, sale a bordo di Godzilla: King of Monsters, nuovo film appartenente al MonsterVerse diretto da Michael Dougherty. L'attore interpreterà una delle tre teste del mostro. Il film debutterà nelle sale il 22 maggio 2019.

Jason Liles è stato scelto per dar vita a una delle tre teste di King Ghidorah in Godzilla: King of Monsters, nuovo capitolo del MonsterVerse

Godzilla: King of Monsters porterà avanti l’universo dei kaiju targato Warner Bros. e Legendary Pictures, noto come MonsterVerse. Nel film, il lucertolone gigante affronterà King Ghidorah, drago alato a tre teste, e Jason Liles interpreterà la testa di mezzo; Alan Maxson sarà quella di destra e Richard Dorton quella di sinistra. Di recente, Liles è stato fra le star di Rampage – Furia animale, in cui ha dato vita al gorilla albino George; precedentemente, aveva incarnato lo shinigami Ryuk nel live-action di Death Note prodotto da Netflix, con Willem Dafoe che gli ha poi prestato la voce.

Diretto da Michael Dougherty, che ha anche firmato la sceneggiatura assieme a Zach Shields, Godzilla: King of Monsters è il terzo capitolo del cosiddetto MonsterVerse, inaugurato da Gareth Edwards proprio con il film sul kaiju di origine atomica; nel 2017 è stata la volta di King Kong, apparso in Kong: Skull Island. Oltre al sequel sul lucertolone, in cantiere vi è proprio il film che metterà i due mostri uno contro l’altro; Godzilla vs Kong sarà diretto da Adam Wingard e vedrà tornare alcune delle star apparse el film di Dougherty.

Godzilla: King of Monsters farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 22 maggio 2019, mentre Godzilla vs Kong è atteso per il 22 maggio 2020.

Fonte: The Wrap