Godzilla: King of Monsters cinematographe

Jason Liles è stato scelto per dar vita a una delle tre teste di King Ghidorah in Godzilla: King of Monsters, nuovo capitolo del MonsterVerse

Godzilla: King of Monsters porterà avanti l’universo dei kaiju targato Warner Bros. e Legendary Pictures, noto come MonsterVerse. Nel film, il lucertolone gigante affronterà King Ghidorah, drago alato a tre teste, e Jason Liles interpreterà la testa di mezzo; Alan Maxson sarà quella di destra e Richard Dorton quella di sinistra. Di recente, Liles è stato fra le star di Rampage – Furia animale, in cui ha dato vita al gorilla albino George; precedentemente, aveva incarnato lo shinigami Ryuk nel live-action di Death Note prodotto da Netflix, con Willem Dafoe che gli ha poi prestato la voce.

Diretto da Michael Dougherty, che ha anche firmato la sceneggiatura assieme a Zach Shields, Godzilla: King of Monsters è il terzo capitolo del cosiddetto MonsterVerse, inaugurato da Gareth Edwards proprio con il film sul kaiju di origine atomica; nel 2017 è stata la volta di King Kong, apparso in Kong: Skull Island. Oltre al sequel sul lucertolone, in cantiere vi è proprio il film che metterà i due mostri uno contro l’altro; Godzilla vs Kong sarà diretto da Adam Wingard e vedrà tornare alcune delle star apparse el film di Dougherty.

Godzilla: King of Monsters farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 22 maggio 2019, mentre Godzilla vs Kong è atteso per il 22 maggio 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto