godzilla: king of monsters, cinematographe

In Godzilla: King of Monsters, il famoso lucertolone sarà affiancato da mostri altrettanto agguerriti ovvero Rodan, Mothra e King Ghidorah.

Se i primi due sono alleati del Kaiju protagonista, il terzo è da sempre suo acerrimo nemico. Collider ha avuto modo di parlare con O’Shea Jackson Jr., una delle star di Godzilla: King of Monsters, e secondo l’attore lo scontro fra le due creature sarà qualcosa che gli spettatori ricorderanno a lungo:

“Nell’ultima scena tra Godzilla e King Ghidorah, vi prometto, non lo dimenticherete mai, per tutta la vostra vita. Da nerd, ho la schiuma alla bocca all’idea di andare in sala di montaggio. Godzilla sarà il film numero uno. Il modo in cui [Godzilla] e Ghidorah combattono… ragazzi… Kong farà meglio a prepararsi.”

Godzilla: King of Monsters, diretto da Michael Dougherty, sarà il terzo capitolo del cosiddetto MonsterVerse, universo condiviso da mostri giganteschi che è stato inaugurato da Gareth Edwards proprio con il titolo sul lucertolone, seguito da Kong: Skull Island. Il progetto in cantiere aprirà le porte a quello che dovrebbe essere un vero e proprio evento cinematografico ovvero Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard e che vedrà scontrarsi i due famosi Kaiju, in cui fra l’altro torneranno alcuni interpreti presenti nel film di Dougherty.

L’uscita nelle sale di Godzilla: King of Monsters è programmata per il 22 maggio 2019, mentre Godzilla vs Kong debutterà il 22 maggio 2020.

[amazon_link asins=’B0041KW79M,B00LDCZQBM,B075KMMZH1,B00JC33DAK,B0043H9VQU,B0051SBF82,B06XFNHT1V’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’744bff52-fd5e-11e7-8e91-b5c8cb577534′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto