godzilla vs kong ambientazione cast

I due kaiju più famosi del cinema si scontreranno in Godzilla vs Kong, atteso film che vedrà alla regia Adam Wingard, di cui a breve vedremo Death Note su Netflix.

Il regista porterà al culmine il MonsterVerse, universo dedicato alle gigantesche creature che Warner Bros. e Legendary Pictures hanno deciso di inaugurare dopo il successo di Godzilla, uscito nel 2014 per la regia di Gareth Edwards.

Dopo aver fatto un salto nel passato con Kong: Skull Island, il MonsterVerse tornerà ai nostri tempi con Godzilla: King of The Monsters, attualmente in produzione diretto da Michael Dougherty, e a quanto pare la stessa ambientazione sarà mantenuta per Godzilla vs Kong.

Adam Wingard, intervistato da /Film, ha spiegato che il suo film sarà strettamente legato al sequel di Dougherty, la cui storia avrà luogo ai giorno nostri. Nel blockbuster ritroveremo inoltre “un paio di personaggi di Godzilla 2” e, sempre secondo il regista, sarà “interessante vedere come se la sia passata Kong durante gli anni.” Dopo la scoperta del gigantesco primate, gli umani hanno infatti intrapreso numerosi interventi e avremo quindi un King Kong “più provato, un po’ più invecchiato.”

Godzilla: King of The Monsters, fissato per il 22 marzo 2019, vede nel cast Aisha Hinds, Charles Dance, Ken Watanabe, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, O’Shea Jackson Jr., Randy Havens, Sally Hawkins, Thomas Middleditch e Vera Farmiga. Programmato invece per il 22 maggio 2020, Godzilla vs Kong non ha ancora un cast annunciato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto