Daniel Craig ha in mente un colpo nella clip di Logan Lucky

Attenti a mettersi in affari con Daniel Craig, che in Logan Lucky di Steven Soderbergh interpreta un pericoloso criminale.

Scordatevi 007: in Logan Lucky, il ruolo di Daniel Craig sarà quello di un pericoloso criminale, momentaneamente tenuto in prigione.

Nonostante sia dietro le sbarre, Daniel Craig, che nel film diretto da Steven Soderbergh interpreta Joe Bang, viene avvicinato da due fratelli. Interpretati da Channing Tatum e Adam Driver, i due hanno in mente di far evadere il prigioniero per farsi aiutare in un colpo presso la Charlotte Motor Speedway.

Un’idea pericolosa, come sottolinea Craig nella clip. Il suo è infatti un personaggio folle ma allo stesso tempo metodico. In questa scena, lo vediamo spiegare alla coppia di criminali improvvisati i pro e i contro dell’attacco pianificato.

Steven Soderbergh promette un film in cui azione e commedia si intrecceranno indissolubilmente. Noi, dall’autore della serie TV The Knick e della saga inaugurata con Ocean’s Eleven, non possiamo che aspettarci un’opera di grande intrattenimento.

Logan Lucky vede nel cast anche Seth MacFarlane, Riley Keough, Katie Holmes, Katherine Waterston, Dwight Yoakam, Sebastian Stan, Brian Gleeson, Jack Quaid e Hilary Swank. L’uscita del film è fissata al 18 agosto.

Riguardo il futuro di Daniel Craig, non sappiamo ancora se l’attore tornerà a vestire i panni di James Bond. Si è vociferato molto sul nuovo film con protagonista l’agente segreto inglese, che vedrà anche un cambio alla regia dopo l’abbandono di Sam Mendes, regista di Skyfall e Spectre.