Rogue One: trovato il cameo del regista Gareth Edwards

Rogue One: A Star Wars Story ha regalato a molti fan tanti Easter eggs dell’universo di Star Wars. Tra le varie perle offerte dal film ci sono anche un paio di cameo di alcuni personaggi chiave del dietro le quinte. Un cameo in particolare è quello del regista di Rogue One Gareth Edwards. Ora, StarWarsNews.Net informa che dopo attente osservazioni, un fan entusiasta di nome Leonardo Valdivia ha trovato il ruolo di Edwards nel film.

Rogue One: trovato il cameo del regista Gareth Edwards

Valdivia ha condiviso su Twitter che Gareth Edwards aveva un piccolo ma importante ruolo in Rogue One. Edwards interpreta il soldato ribelle che sgancia il Tantive IV dalla nave dell’ammiraglio Raddus in seguito all’arrivo di Darth Vader, così da permettere alla Principessa Leia di scappare con i piani della morte nera.

Il nuovo film legato all’universo Star Wars è uscito il 15 dicembre 2016 in Italia e il giorno successivo negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

Lucasfilm presenta quindi il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy da un’idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll, Rogue One è il primo film della serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Le riprese del film sono cominciate ad agosto 2015 a Londra. Ambientata poco prima degli eventi di Una nuova speranza, la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani per la nuova arma dell’Impero Galattico, la Morte Nera.

Tags: Star Wars