Justice League: uno stuntman conferma la versione di Zack Snyder

Lo stuntman Richard Cetrone, che ha lavorato in tutti i film della DC Films da L'uomo d'acciaio, ha risposto ai fan su Facebook, confermando l'esistenza di un "taglio Snyder" di Justice League.

Un altro giorno, un altro sviluppo nella recente saga sull’esistenza del leggendario taglio di Justice League firmato interamente Zack Snyder. Dopo che Joss Whedon è salito a bordo del progetto per aiutare a scrivere e dirigere il film sulla scia della tragedia familiare che ha portato al ritiro di Snyder, molte persone hanno pensato che Justice League avesse attraversato una serie di cambiamenti, prima di arrivare al cinema. Ora che il film è stato presentato in anteprima, i fan chiedono a gran voce di vedere la versione inalterata del regista originale.

Mentre la Warner Bros. ha assicurato ai fan che una tale versione del film non esiste realmente, uno dei frequenti collaboratori di Snyder sostiene il contrario, incoraggiando i fan a continuare a chiedere che lo studio lo rilasci. Si dice che lo stuntman Richard Cetrone, che ha lavorato in tutti i film della biblioteca DC Films da L’uomo d’acciaio, abbia risposto ai fan su Facebook, confermando l’esistenza di un “taglio Snyder” di Justice League. Cetrone, che ha assunto il ruolo di regolare controfigura per il Batman di Ben Affleck, ha detto:

“Per favore trasmettete al vostro gruppo i miei ringraziamenti per la passione espressa nel sostenere Zack. Dite loro che so per certo che esiste un taglio di Zack Snyder e con l’aiuto di persone come voi e il vostro gruppo possiamo sperare che la WB lo rilasci. Grazie ancora.”

Justice League: nuove conferme dell’esistenza di una versione completa firmata Zack Snyder

Naturalmente, questo è solo l’ultimo evento nella storia di “lui ha detto, lei ha detto” sulla questione se esista o meno un taglio del genere. Alcune persone coinvolte nella produzione di Justice League insistono sul fatto che la versione di Zack Snyder sia in effetti reale, mentre i dirigenti della Warner Bros. affermano che tale taglio non è mai stato completato. Lo stesso Cetrone in precedenza ha sostenuto una petizione per il film, ma ha dovuto chiarire le sue ragioni per averla pubblicata sulle sue pagine social media.

“Quindi probabilmente avrei dovuto scrivere questo messaggio quando ho pubblicato questo post, ma voglio chiarirlo ora”, ha detto Cetrone. “Non ho nulla contro Joss Whedon. Ho lavorato con Joss su più progetti e penso che sia un grande regista ed è molto facile lavorare con lui. Ho anche apprezzato la musica di Danny Elfman per anni tornando a Oingo Boingo. Quindi sostengo la causa, ma non tutto ciò che la persona che ha scritto la petizione sta affermando”.

Non ci resta che aspettare e vedere se la Warner Bros. ascolterà le richieste dei fan…

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K56GT5,B077K1BGK6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9c68e6e-f5e6-11e7-be0f-17f405d5a180′]