Gal Gadot: “felice di lavorare con Patty Jenkins in Wonder Woman 2”

Gal Gadot, in una recente intervista, ha espresso tutto il suo entusiasmo nel dover tornare a lavorare insieme a Patty Jenkins nell'atteso Wonder Woman 2, spiegando le potenzialità e il talento della regista.

In seguito al grandissimo successo dello scorso anno, la star Gal Gadot e la regista Patty Jenkins torneranno a lavorare insieme nell’atteso sequel Wonder Woman 2. Il ritorno della celebre supereroina non rende entusiasti solo i fan, ma anche la stessa protagonista.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, a Gal Gadot è stato chiesto se fosse preoccupata, all’inizio, di un non ritorno della regista Jenkins dietro la macchina da presa del secondo capitolo del franchise. Ecco cos’ha risposto:

Le avevo già detto che ero totalmente dalla sua parte e che l’avrei supportata e… sapete, penso che lei si meriti davvero tutto quello che sta ottenendo. Ha svolto un lavoro fenomenale e ha saputo raccontare la storia nel modo più interessante possibile. È un film guidato da una donna, è un film di Wonder Woman. Patty, però, non voleva che la pellicola si rivolgesse solo alle donne o ai fan dei supereroi, e questa volontà si può notare all’interno del film. Patty sapeva fin dall’inizio dove indirizzare questo film, e soprattutto voleva che fosse un progetto universale, rivolto a tutti; in questo modo chiunque, in modi diversi, poteva immergersi e immedesimarsi nel viaggio di questo personaggio. L’ha fatto brillantemente, e quando è stata confermata come regista del sequel non c’era persona più felice di me. Faremo una grande rimpatriata“.

[amazon_link asins=’B01N33FBYN,B01KJGGSNM,1605843318,B01MUAEEVH,B01CDQ6QWO,B06ZY774YG,B01M5KBMBT,B01GDOBUD2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33310f5c-f18f-11e7-846a-f5d0efb312c2′]