Gal Gadot stava per lasciare la recitazione prima di Wonder Woman

Prima di essere presa nel ruolo di Wonder Woman, Gal Gadot aveva accarezzato l'idea di lasciarsi alle spalle la carriera da attrice.

Ora vola alta fra le stelle di Hollywood grazie al ruolo di Wonder Woman, ma Gal Gadot ha considerato di lasciare la carriera da attrice per un certo periodo.

A farle cambiare idea è stata proprio la parte dell’Amazzone in Batman v Superman.

Durante un’intervista al Tonight Show with Jimmy Fallon, Gal Gadot ha spiegato come avesse annunciato anche al marito la sua idea di mollare, a causa della pressione e dei continui rifiuti a cui ti sottopone quel tipo di carriera.

Poi, però, l’attrice ha ricevuto una telefonata da Zack Snyder per partecipare a una misteriosa audizione:

“È andata benissimo. Sono tornata in Israele per girare un film e non sapevo se dopo avrei continuato.”

È a quel punto che è arrivata la notizia che ha cambiato tutto:

“Sono in Israele e mi dicono che vogliono fare un altro test. […] [Ho chiesto:] ‘Per cosa è il test? Qual è la parte?’ Il mio agente mi chiede: ‘Non te l’hanno detto?’ Mi chiama Zack e mi dice: ‘Non so se avete questo personaggio in Israele, se sia conosciuto o meno, ma hai mai sentito parlare di Wonder Woman?’ [E io ho risposto:] ‘Wonder Woman? Ci sarò, sì!'”

Il resto è storia e Gal Gadot interpreterà con ogni probabilità l’Amazzone per parecchi anni a venire.

Gal Gadot stava per lasciare la recitazione prima di Wonder Woman

Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.

La principessa delle Amazzoni ha avuto il suo debutto sul grande schermo nel 2016, nel film Batman v Superman. I membri principali della prossima Justice League hanno cominciato a fondersi in una squadra. La Diana di Gal Gadot è stata stabilita come un essere potente che ha avuto una lunga storia con il mondo degli uomini. Un’alleanza esitante che ha avuto inizio nella prima guerra mondiale. Questa teoria sarà esplorata in Wonder Woman. La sua storia, insieme con le storie di Batman e Superman, continuerà in Justice League in uscita quest’anno.

Gal Gadot sarà la  protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.