Gal Gadot e l’armatura di Wonder Woman 1984 nei nuovi poster

Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal nei character poster di Wonder Woman 1984, sequel DC diretto da Patty Jenkins.

Assieme al trailer, Warner svela quattro character poster di Wonder Woman 1984, che ci consentono di ammirare meglio la nuova armatura di Gal Gadot

Gal Gadot è tornata in azione nel primo trailer ufficiale di Wonder Woman 1984, mostrato al CCXP 2019. Il video ci ha catapultati in una nuova era, permettendoci finalmente di rivedere i volti familiari e di conoscere meglio personaggi inediti. Se il trailer non vi è bastato, in aiuto arrivano ben quattro character poster: uno dedicato all’Amazzone, uno a Steve Trevor (Chris Pine), uno a Cheetah (Kristen Wiig) e uno a Maxwell Lord (Pedro Pascal).

Sicuramente, la maggior parte dell’attenzione dei fan sarà focalizzata su Gal Gadot, che nel suo poster indossa la splendente nuova armatura già sfoggiata nel primo trailer di Wonder Woman 1984. Sarebbe tuttavia ingiusto non dedicare la dovuta attenzione anche alla locandina in cui appare Kristen Wiig, volto di Cheetah, i cui abiti rimandano proprio al felino da cui il suo personaggio prende nome (“cheetah” è il termine inglese per “ghepardo”).

Guarda il teaser trailer di Stargirl, nuova serie sulla supereroina DC

Diretto ancora una volta da Patty Jenkins, decisa a provare che il successo del precedente capitolo non è stato un mero colpo di fortuna, Wonder Woman 1984 farà il suo debutto nelle sale italiane a giugno 2020. Oltre a Gal Gadot e agli altri nomi citati, del cast del sequel fanno parte Soundarya Sharma, Ravi PatelGabriella Wilde e Natasha Rothwell. Il film DC, come suggerisce dopotutto il titolo, sarà in gran parte ambientato negli anni ’80.

wonder woman 1984, cinematographe.it wonder woman 1984, cinematographe.it wonder woman 1984, cinematographe.it wonder woman 1984, cinematographe.it