Wonder Woman 1984: Natasha Rothwell nel cast del sequel in un ruolo misterioso

Si aggiunge una new entry al cast di Wonder Woman 1984: Natasha Rothwell, maggiormente nota per il ruolo di Kelli nella serie HBO Insecure.

L’attrice di Insecure Tuo, Simon, Natasha Rothwell, è entrata nel cast dell’atteso sequel Wonder Woman 1984

Secondo quanto riportato da DeadlineNatasha Rothwell si è unita al cast di Wonder Woman 1984, anche se ancora non sono stati rivelati i dettagli sul ruolo che l’attrice interpreterà.

La Rothwell va ad affiancare, così, un cast già composto da Gal Gadot (Batman V Superman: Dawn of Justice, Justice League), che tornerà nei panni della Principessa delle Amazzoni protagonista, Chris Pine, la candidata all’Oscar Kristen Wiig – nei panni della villain Cheetah – e Pedro Pascal (Il Trono di Spade).

L’attrice è maggiormente nota per il ruolo di Kelli nella serie HBO Insecure. Tra i suoi lavori più recenti possiamo menzionare Brooklyn Nine-Nine, Tuo Simon, BoJack Horseman, e Search Party. Oltre al sequel di Wonder Woman, la Rothwell è entrata anche nel cast del live-action della Paramount Sonic.

Wonder Woman 1984: cosa sappiamo sul sequel con Gal Gadot?

Ancora non sono stati rivelati molti dettagli della trama del sequel, anche se sappiamo che la storia seguirà la Dea delle Amazzoni durante il periodo della Guerra Fredda, mentre è intenta a lottare contro le forze dell’Unione Sovietica.

La produzione del sequel diretto da Patty Jenkins è attualmente in corso. La data d’uscita del film nelle sale è prevista per il 1° Novembre 2019.