Wonder Woman 1984: Ravi Patel e Gabriella Wilde nel cast!

Altre aggiunte dell'ultimo minuto per il film DC in produzione!

Il film DC e Warner Bros. Wonder Woman 1984 ha appena aggiunto al suo cast altri due attori!

Il film sequel Wonder Woman 1984, che è già in produzione, vede Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal nel cast. All’inizio di questa settimana la star di Insecure e la co-produttrice Natasha Rothwell è salita a bordo del film DC, mentre, lo scorso fine settimana, Gal Gadot, Pine e la regista Patty Jenkins hanno mostrato delle riprese in esclusiva al Comic-Con di San Diego. Ora arriva la notizia che gli attori Ravi Patel e Gabriella Wilde reciteranno nel film!

Ravi Patel ha scritto, interpretato e co-diretto il documentario comico Meet The Patels, che è attualmente in fase di adattamento in un lungometraggio che dirigerà e che sta scrivendo con la sorella Geeta Patel. Ha recitato in numerose serie televisive tra cui Master of None, e Nonno all’improvviso, mentre lo abbiamo visto in film come Transformers.

Gabriella Wilde, invece, ha recitato nel 2011 in I Tre Moschettieri e nel 2013 in Carrie.

Ancora non sono stati rivelati molti dettagli della trama del sequel, anche se sappiamo che la storia seguirà la Diana durante il periodo della Guerra Fredda, mentre è intenta a lottare contro le forze dell’Unione Sovietica.

La produzione del sequel diretto da Patty Jenkins è attualmente in corso. La data d’uscita del film nelle sale è prevista per il 1° Novembre 2019.